MILANO BEAUTY WEEK: RIVIVI IL BEST OF DELLA SETTIMANA DELLA BELLEZZA

Milano Beauty Week: rivivi il Best Of della Settimana della Bellezza

La Milano Beauty Week è stata l’evento clou per gli appassionati e i professionisti del settore beauty, l’occasione in cui il capoluogo lombardo si è trasformato nella capitale della bellezza per il terzo anno consecutivo. Quest’anno, Cosmetici Magistrali ha avuto l’onore di partecipare, donando un tocco di bellezza e benessere e offrendo servizi esclusivi a tutti coloro che nel corso del weekend del 28 e 29 settembre sono saliti a bordo del Beauty Tram.

A bordo di un veicolo storico in partenza dalle fermate Via Cesare Cantù e Porta Genova, il viaggio delle skincare addicted ha avuto come destinazione la beauty routine antiage.

Un'Esperienza di Bellezza Personalizzata

Durante le giornate di sabato e domenica, rispettivamente 28 e 29 settembre 2024, Cosmetici Magistrali ha offerto servizi esclusivi per gli utenti, pensati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle.

  1. Skin Check: Grazie a un dermoanalizzatore, le nostre esperte dermoconsulenti hanno effettuato un'analisi gratuita della pelle, permettendo ai partecipanti di comprendere meglio i propri punti di forza e le problematiche da contrastare, suggerendo loro una beauty routine personalizzata e studiata appositamente per rispondere alle loro esigenze specifiche.
  2. Tester bar: I passeggeri del Beauty Tram hanno avuto l'opportunità di provare i prodotti delle nostre linee, scoprendo come nei nostri prodotti la dermatologia si unisce alla sensorialità. Provando le texture dei nostri detergenti, creme viso e fluidi, contorno occhi, sieri e booster, i partecipanti hanno scoperto i trattamenti più indicati per il loro tipo di pelle.

Questo approccio su misura ha reso l'esperienza a bordo del Beauty Tram davvero unica per la nostra community. Come se non bastasse, la partecipazione a questo evento ci ha consentito di conoscere in modo autentico i tanti appassionati che sono stati coccolati dalle nostre dermoconsulenti e che, con entusiasmo, hanno provato i prodotti delle nostre linee. È stato un momento prezioso per ascoltare la nostra community e condividere la nostra visione della bellezza.