La tecnologia age-reset RetinSphere®, associazione di due derivati della Vitamina A, favorisce un delicato rinnovamento cellulare migliorando le discromie, evitando la formazione di nuove rughe e agendo su quelle esistenti. Il complesso di filtri solari (SPF 50) protegge dai raggi UVA – UVB – Visibile (HEV) difendendo la pelle dai danni legati all’esposizione solare, prevenendo la formazione di nuove macchie e rughe ed evitando l’aggravarsi di quelle già presenti.
Per pelli fotodanneggiate e con discromie come trattamento preventivo contro la formazione di nuovi danni fotoindotti o in seguito a trattamenti dermoestetici depigmentanti (es. laser, peeling).
Applicare al mattino sulla pelle detersa e asciutta distribuendola uniformemente evitando il contorno occhi. BEAUTY CONSIGLIO: Per un risultato ottimale si consiglia di utilizzare con Discromia Control Serum, trattamento depigmentante intensivo, o con Ètas Tempo , trattamento notte con potente azione age-reset.
TEST DI EFFICACIA
0%
pelle più elastica dopo 2 mesi*
-12%
rugosità della superficie cutanea dopo 2 mesi*
-8,85%
profondità delle rughe dopo 2 mesi*
* Valutazione della tollerabilità e dell’effetto anti-age di un prodotto cosmetico su 20 volontari di età compresa tra i 49 e gli 65 anni. Il prodotto e stato utilizzato per 60 giorni. Dipartimento di Scienze del Farmaco, Pavia.
Crema fluida da giorno con SPF 50 per la prevenzione e il trattamento dei segni dell'invecchiamento della pelle. Previene la comparsa di nuove macchie scure ed evita l'aggravarsi di quelle già presenti, rendendo la pelle più compatta e luminosa. Svolge anche una funzione antirughe, grazie alla tecnologia age-reset RetinSphere®.