È adatto a tutti i tipi di pelle?
Per una pelle fotoinvecchiata con perdita di tono e lassità cutanea consigliamo Mixage Lift&Fill. Per una pelle spenta e asfittica consigliamo Mixage Urban Antiox. Per una pelle con macchie e discromie consigliamo Mixage Tone Control.
Si può usare mattina e sera?
Sì, si consiglia di utilizzare su pelle accuratamente struccata e detersa qualche goccia di Mixage come base prima del trattamento giorno/notte abituale; oppure è possibile mixare qualche goccia con la crema abituale, miscelandola nel palmo della mano. Non dimenticare di dedicare la stessa cura anche a collo e decolleté.
Quante gocce di prodotto sono sufficienti?
Tendenzialmente sono sufficienti poche gocce di prodotto ma varia in base al tipo di pelle: una cute secca potrebbe necessitare di una maggiore quantità di prodotto, una più grassa di un numero minore di gocce.
Quando si può utilizzare?
Può essere utilizzato quotidianamente oppure a cicli, quando la pelle ha bisogno di un sostegno specifico di idratazione, energia, rinnovamento. È possibile usare il prodotto in ogni stagione.
Che differenza c’è rispetto ai sieri?
I prodotti della linea Mixage hanno texture più leggere effetto seta, formule semplici con attivi puri e concentrati, sono utilizzabili da soli o combinati con i trattamenti abituali.
Qual è il beneficio legato a Mixage?
Il prodotto è caratterizzato da una texture ultra-sensoriale e permette la personalizzazione della skincare routine potenziando l’efficacia dei trattamenti quotidiani.